Informazioni circa l'hotel Clari - Hotel Clari

Vai ai contenuti

Menu principale:


FAST CHECK IN E I SERVIZI DELL'HOTEL CLARI
 
Per facilitare le operazioni di Check-in, gli ospiti potranno scaricare sui loro dispositivi portatili la nostra App " My Mobile Card"  dove inserire i propri dati evitando di consegnare i documenti!

Scannerizza in codice QR o vai su AppleStore o GooglePlay.
LA RECEPTION
La nostra Reception è operativa dalle ore 7:30 alle ore 21:00 per prenotazioni e altre informazioni.
Rivolgetevi alla nostra Reception per tutte le operazioni di check-in e check-out oltre che per informazioni sull’albergo e sui servizi a vostra disposizione.  
Saremo lieti di fornirvi anche indicazioni turistiche e sui servizi presenti a Claviére  oltre a consigli e curiosità relative a manifestazioni, mezzi di trasporto ed ogni altra informazione che possa esservi utile per migliorare la vostra permanenza qui da noi.

CHECK-IN
 Gli Ospiti possono arrivare per la registrazione e consegna delle chiavi a partire dalle ore 14:00 del giorno previsto per il loro arrivo salvo diversi accordi presi con la Direzione. In caso di arrivo anticipato è possibile che debbano attendere qualche minuto comodamente accolti nei nostri locali comuni sino al completamento delle operazioni di pulizia e riordino delle loro camere. È possibile lasciare nel frattempo i bagagli presso il nostro deposito sino alla consegna delle chiavi.
 Qualora l'arrivo anticipato sia previsto, potete avvisarci telefonicamente o a mezzo email con almeno 24 ore di anticipo per permetterci, quando possibile, di accogliervi limitando al minimo il vostro tempo di attesa.

CHECK-OUT
I gentili Ospiti sono pregati di liberare la propria camera entro le ore 11:00 del giorno della loro partenza.
Il check-out avviene normalmente dalle ore 8:00 alle ore 10,00. Qualora si desideri partire prima di quest’orario chiediamo cortesemente di effettuare pagamento e le altre operazioni di check-out la sera prima della partenza (entro le ore 20:00).

LA TASSA DI SOGGIORNO
Al prezzo del soggiorno va aggiunta la Tassa di soggiorno, pari ad € 1,50 al giorno per persona.
I bambini fino a 12 anni non compiuti non pagano la Tassa di soggiorno.
Nei mesi di maggio, giugno, settembre, ottobre, novembre, la Tassa di soggiorno non viene applicata.
Inoltre sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:
  • i minori entro il dodicesimo anno di et&grave per i pernottamenti dei mesi di dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile (periodo invernale)
  • i minori entro il sedicesimo anno di età per i pernottamenti dei mesi di luglio e agosto (periodo estivo)
  • coloro che prestano attività lavorativa presso qualsiasi struttura ricettiva di cui all’art. 1 o prestano attività lavorativa presso una qualsiasi azienda produttiva locale o che lavorino sul territorio dell’ex Comunità Montana Alta Valle Susa;
  • gli appartenenti alle Forze dell’Ordine dello Stato e Locali che pernottano per esigenze di servizio
  • i soggetti diversamente abili

I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE
 
 Al momento non siamo ancora organizzati per ospitare animali domestici. Per poterlo fare in modo giusto e rispettoso è necessario strutturarsi in modo adeguato e piuttosto che ospitarli mettendo Voi e loro a disagio, abbiamo scelto di attendere di essere pronti.


NAVETTA DA E PER GLI IMPIANTI DI RISALITA
 
E' a disposizione degli Ospiti dell'Hotel CLari, il servizio di navetta da e per gli impianti di risalita

SKY TV
 
Nell'Hotel Clari è disponibile la visione dei canali satellitari SKY nei locali comuni e nella camere

Policy di Cancellazione
E' possibile cancellare la prenotazione senza penali entro 14 gg prima della data del chek-in, dopo tale termine  e fino a 7 giorni prima il costo di Cancellazione è pari al  30% del totale della prenotazione , ovvero all'acconto versato come caparra confirmatoria, oltre tale periodo la penale di cancellazione è pari al 100% dell'importo di prenotazione effettuata.
Nel caso in cui la prenotazione venga modificata dopo il chek-in riducendo il periodo di soggiorno prenotato , per motivi non imputabili alla struttura opportunamente verificati, l'ospite è tenuto a corrispondere il 100% della prenotazione confermata escludendo servizi e tasse di soggiorno non usufruiti,(noleggi,tassa di soggiorno , centro benessere non incluso nella tariffa)

Hotel Clari
Regione San Gervasio  1
10050 Claviere (TO)
Tel +39 0122 87 88 76
P.IVA 10774840010

CONTATTACI SUBITO! TI RISPONDEREMO IN BREVISSIMO TEMPO.


Powered by i.LAB Srl
Scienze della Comunicazione
Torna ai contenuti | Torna al menu